Come funziona

Dalla schermata principale è possibile scegliere la manifestazione che interessa selezionando, per esempio, tra le scelte possibili la voce relativa a Le gare
è possibile scegliere il giorno delle gare

e selezionando ogni singolo incontro viene fornita la possibilità di inserire i risultati della sfida.
Man mano che vengono inseriti i vari risultati è possibile visualizzare la classifica. Il programma notifica gli scontri mancanti e visualizza la classifica temporanea (potrebbero essere visualizzati degli avvertimenti legati alla mancanza di alcuni dati) se sono stati inseriti i risultati delle prime 7 sfide si ottiene quella del sabato, se sono state inserite anche le sfide degli incontri preliminari della domenica si ottiene la classifica per le semifinali.

Esistono diversi automatismi per la creazione dell’elenco degli scontri di semifinale e per la finale. L’app comunica, nel caso delle semifinali, l’eventuale assenza di dati dovuta alla mancata visualizzazione della classifica o, diversamente, l’eventuale presenza degli incontri di semifinale e/o finale che possono essere sovrascritti o meno. La sovrascrittura può essere necessaria nel caso di modifiche o correzione dei dati degli scontri precedenti.

Sono previste alcune funzioni di utilità per la cancellazione dei dati inseriti, magari per prova, o per il salvataggio dei dati inseriti da e verso la memoria principale dell’apparato, magari per backup o scambio informazioni con altri utenti.

Sarà inoltre possibile dalla domenica recuperare in automatico i risultati del sabato ed dal lunedì i risultati di tutta la manifestazione.

Comments are closed.